Iscrizioni Articoli

La mente e relazioni in Ayurveda

 

 

 

 

 

 

Mercoledì 15 Marzo alle ore  18,00, incontro per i Soci di Atah Ayurveda sul tema:

La Mente e le Relazioni in Ayurveda

Come sono intese le “relazioni” in occidente ed in India? Quale ruolo gioca la ‘mente’ nel regolare le relazioni? Quale è il meccanismo di una relazione? La relazione terapeutica è solo psicologica? Fra i sessi ci può essere relazione?

Queste ed altre vostre domande troveranno una possibile risposta nella dottrina ayurvedica della mente.

Intervenite numerosi!

via San Luca 21 Bologna

Articolo di

Dott. Guido Sartori, medico, laurea con lode presso Università di Bologna, tesi sperimentale sull'Ayurveda; pratica a Bologna la Medicina Tradizionale Ayurveda; come presidente Associazione Pazienti Ayurvedici ATAH Ayurveda ha sottoscritto il Documento di Consenso per le M.N.C.; membro della Commissione Medicine Non Convenzionali dell'Ordine dei Medici di Bologna, docente Master Universitari in M.N.C., già docente alla scuola Ayurvedic Point; socio fondatore Ass. ASIA, insegnante di Yoga e 2° dan Ki-Aikido Yushinkai; consulente farmacologo e formulatore di preparati ayurvedici innovativi con piante italiane; socio fondatore Ass. Medicina Centrata sulla Persona ONLUS; ha studiato con Vaidya Bhagwan Dash, Asthavaidya Narayanan Nambi, Madhu Bhajra Bajracharya

Un Commento a “La mente e relazioni in Ayurveda”

  1. AnnaH. ha detto:

    Gli incontri all’Atah Ayurveda sono sempre stimolanti, inducono ad approfondire gli argomenti trattati e sono un invito alla partecipazione poiche’ costituiscono vere occasioni di arricchimento conoscitivo.

Lascia un Commento