Iscrizioni Articoli

PSYCHO-NATURALE – Convegni a Salorno (BZ)

cervello1-300x336

L’Associazione AUM, A Universal Movement,  nella persona di Mara ‘Sudiipa’ Grandinetti ha organizzato due incontri su un tema importante e di massima attualità.

 

Come affrontare il disagio psichico?

E’ possibile prestare aiuto in modo naturale?

Come accudire chi soffre di un disadattamento a questo tipo di società?

E’ possibile pensare diversamente la mente?

Il tema verrà affrontato da diversi punti di vista, da profesionisti della materia, con il coinvogimento di istituzioni locali all’avanguardia.

L’Ayurveda proporrà la prorpia modalità di lettura della mente e dei suoi disturbi per gettare le basi di un possibile collaborazione ed utilizzo della sapienza ayurvedica per affrontare il disagio psichico.

Siete pregati di intervenire e fare comoscere l’iniziativa. Grazie

psycho-naturale volantino

 

Articolo di

Dott. Guido Sartori, medico, laurea con lode presso Università di Bologna, tesi sperimentale sull'Ayurveda; pratica a Bologna la Medicina Tradizionale Ayurveda; come presidente Associazione Pazienti Ayurvedici ATAH Ayurveda ha sottoscritto il Documento di Consenso per le M.N.C.; membro della Commissione Medicine Non Convenzionali dell'Ordine dei Medici di Bologna, docente Master Universitari in M.N.C., già docente alla scuola Ayurvedic Point; socio fondatore Ass. ASIA, insegnante di Yoga e 2° dan Ki-Aikido Yushinkai; consulente farmacologo e formulatore di preparati ayurvedici innovativi con piante italiane; socio fondatore Ass. Medicina Centrata sulla Persona ONLUS; ha studiato con Vaidya Bhagwan Dash, Asthavaidya Narayanan Nambi, Madhu Bhajra Bajracharya

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento