Iscrizioni Articoli

Ayurveda a Mercatello sul Metauro 9-11 Agosto 2013

Un appuntamento da non perdere!

Per stare insieme ed approfondire l’argomento dell’alimentazione secondo i princìpi dell’Ayurveda, il piacere di gustare un cibo ricco di sapori e salutare per il nostro corpo e la nostra mente.

Vedremo l’uso delle piante aromatiche della tradizione italiana in chiave ayurvedica e le loro proprietà.

Scopriremo il “linguaggio” delle piante e la loro “essenza” in relazione alla nostra salute ed a quella dell’ambiente.

Nella bella cornice delle colline marchigiane in un luogo destianto a coltivare il rispetto, la gentilezza e la purezza dell’animo. Nell’allegato il programma, i costi ed i recapiti per la prenotazione. Cibo vegetariano.

Newsletter CSY_1

Articolo di

Dott. Guido Sartori, medico, laurea con lode presso Università di Bologna, tesi sperimentale sull'Ayurveda; pratica a Bologna la Medicina Tradizionale Ayurveda; come presidente Associazione Pazienti Ayurvedici ATAH Ayurveda ha sottoscritto il Documento di Consenso per le M.N.C.; membro della Commissione Medicine Non Convenzionali dell'Ordine dei Medici di Bologna, docente Master Universitari in M.N.C., già docente alla scuola Ayurvedic Point; socio fondatore Ass. ASIA, insegnante di Yoga e 2° dan Ki-Aikido Yushinkai; consulente farmacologo e formulatore di preparati ayurvedici innovativi con piante italiane; socio fondatore Ass. Medicina Centrata sulla Persona ONLUS; ha studiato con Vaidya Bhagwan Dash, Asthavaidya Narayanan Nambi, Madhu Bhajra Bajracharya

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento